Wind All Inclusive Special 1000: sarà possibile invitare amici ad attivarla

Wind: alcuni clienti selezionati possono ottenere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare a Wind con la All Inclusive Special 1000

A partire da oggi, 19 aprile 2017, Wind offre ad alcuni clienti selezionati appositamente la possibilità di regalare ad un amico, tramite un coupon, il passaggio all’operatore arancione con la All Inclusive Special 1000 come offerta attiva. Coloro i quali riceveranno l’SMS con l’invito a richiedere il coupon, dovranno rispondere “SI” al messaggio entro il 2 maggio 2017 per poi far attivare l’offerta presso un negozio Wind entro il 15 maggio 2017.

minuti illimitati wind natale

Il cliente Wind riceverà pertanto un codice coupon entro 48 ore e dovrà inoltrare l’SMS all’amico che, per attivare la promozione, dovrà recarsi presso un Negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile. Tale SIM sarà ovviamente rilasciata con la promozione All Inclusive Special 1000 attiva.

Ricordiamo che la promozione All Inclusive Special 1000 ha un costo di 10.50€ ogni 4 settimane e offre:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 3GB di Internet;

E’ bene sapere che ci sarà comunque un costo di attivazione pari a 9€. Ricordiamo inoltre che ad ogni numero telefonico è associabile un solo coupon, quindi potrà essere invitato un solo amico.

Una possibilità in realtà c’è anche per i clienti Wind che non hanno ricevuto nessuna comunicazione: basterà in quest’ultimo caso recarsi comunque presso un negozio Wind per verificare l’eventuale presenza di una promozione dedicata.

Ringraziamo Walter per la segnalazione

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!