Home WindTre All Inclusive Gold di Wind ancora attivabile

All Inclusive Gold di Wind ancora attivabile

All Inclusive Gold di Wind: ecco come dare la possibilità di attivarla agli amici

Ci è stato segnalato da un nostro caro lettore che Wind sta proponendo a tutti i clienti che sono già in possesso della All Incluisive Gold la possibilità di invitare un amico ad avere la stessa promozione. A quanto sembra il tutto avviene via SMS dove Wind chiede se si è interessati all’offerta e, rispondendo di sì al messaggio, vi viene offerto un codice col quale il vostro amico farà la registrazione.

all inclusive gold

Approfittiamo per ringraziare il nostro amico lettore per la segnalazione e vi lasciamo con i dettagli della All Inclusive Gold di Wind nel caso non ricordaste i dettagli dell’offerta:

– 400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 400 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

– 2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

L’opzione è compatibile con opzioni Optional e Super Optional di Wind. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili: utilizzando la stringa *123*106# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App MyWind.

Inoltre ricordiamo che:

I bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa del suo piano telefonico. Il traffico e gli sms non utilizzati nei 30 giorni scadranno improrogabilmente Superati 2 GB di traffico Internet mensile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta All Inclusive. All Inclusive Gold non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle Optional, di Noi 2, Noi Wind Unlimited extra e Noi Tutti International. L’attivazione dell’offerta comporta la disattivazione di ogni opzione incompatibile. L’opzione Pieno sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo mensile. Le ricordiamo che per poter fruire dell’offerta a lei riservata, dovrà attendere l’SMS che le confermerà l’avvenuta attivazione. Il traffico voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. La riduzione di velocità, applicata superando 2GB di traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di All Inclusive Gold. È possibile verificare se la velocità è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’offerta, autenticandosi nell’Area Clienti wind.it. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. Potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*106# invio Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. All Inclusive Gold si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL GOLD NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. Attivando l’opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteMPOW buckler speaker BT: la nostra recensione
Articolo successivoTonor, microfono a condensatore: la nostra recensione