Amazon ha esteso il periodo di reso per chi acquista da adesso e fino a Natale: scadenza il 31 Gennaio 2026
Avviene praticamente tutti gli anni, ma in molti non lo sanno: si potranno comprare i regali di Natale in tutta serenità già da adesso e durante l’ormai prossimo Black Friday 2025 su Amazon dato che il periodo utile al reso è ufficialmente esteso. Le date chiave da attenzionare sono due: 15 Gennaio 2026 e 31 Gennaio 2026.
Quali prodotti potranno essere resi entro il 31 Gennaio 2026:
la maggior parte degli articoli delle categorie Moda e fitness, Alimenti e bevande, Bellezza e salute, Prodotti per animali domestici, Giardino e giardinaggio, Arredamento e Dispositivi Amazon acquistati tra il 1 novembre e il 25 dicembre 2025 possono essere restituiti fino al 31 gennaio 2026 o entro 30 giorni dalla data di consegna (a seconda di quale data sia successiva).
L’elettronica, entro il 15 Gennaio
Gli articoli delle categorie Fotocamera, Elettronica, PC, Wireless, Prodotti per ufficio, Musica, Video/DVD, Software, Videogiochi, Home Entertainment, Libri, Giocattoli, Video, Strumenti e bricolage, Casa, Cucina, Automobili, Elettrodomestici, Industria e Scienza e Apparecchi per la cura della persona acquistati tra il 1 novembre e il 25 dicembre 2025, avranno la possibilità di richiedere un reso fino al 15 gennaio 2026 o entro 14 giorni dalla data di consegna.
Il Black Friday è in arrivo…
In pratica, questa estensione rende ancora più conveniente anticipare gli acquisti: si potranno approfittare delle offerte del Black Friday 2025, del Cyber Monday e di tutte le promozioni natalizie senza la preoccupazione di regali “sbagliati” o prodotti che non convincono. Un ottimo momento per acquistare in anticipo, risparmiare e avere comunque fino a fine gennaio per eventuali resi o cambi: perfetto sia per i regali di Natale che per chi vuole semplicemente sfruttare i mega sconti di fine anno in tutta tranquillità.



