TIM Magnifica porta la fibra fino a 10 Gbps in FTTH, con un upload fino a 2 Gbps
TIM lancia sul mercato la nuova offerta in banda ultralarga TIM Magnifica, con una velocità di navigazione fino a 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload. Il tutto ad un costo di 49,90€ al mese. Il collegamento ultra-broadband in fibra ottica FTTH avviene su rete XGS-PON, moltiplicando di 10 volte la velocità consentita dall’attuale rete GPON (Gigabit Passive Optical Networks) di TIM.
Magnifica prevede, inoltre, un’assistenza dedicata con accesso prioritario al Servizio Clienti 187 e ai negozi TIM. L’offerta Magnifica è disponibile in questa prima fase in sperimentazione per la prima volta in Italia, nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.
In abbinato anche un nuovo modem capace di supportare tale velocità, con WiFi 6.
“Grazie alla soluzione tecnologica TS+ nasce la nuova fibra di TIM, fino a 10 volte più veloce, potente, stabile e sicura, semplicemente Magnifica”, afferma Stefano Siragusa, Chief Revenue, Information & Media Officer di TIM. “Siamo certi che con questa offerta esclusiva andremo a soddisfare la crescente domanda, accelerando al tempo stesso la digitalizzazione del Paese”.
Magnifica: tecnologia ed eccellenza al servizio dei clienti
TIM, con Magnifica, offre l’assistenza TIM Prima Classe, che consente l’accesso prioritario al Servizio 187 dalle 08:00 alle 20:00 e, tramite appuntamento, presso i negozi TIM. Inoltre, con TIM Quality Care, in caso di eventuale insoddisfazione dell’assistenza ricevuta il cliente potrà richiedere un bonus in bolletta.
L’offerta include: connettività fino a 10Gbps, l’esclusivo nuovo modem 10 Gigabit al secondo con otto antenne integrate per la migliore ricezione del segnale in ogni angolo della casa, l’innovativa soluzione TIM TS+ con WiFi 6 certificato e ottimizzato e Safe Web Plus (parental control e navigazione sicura), anche per gli smartphone della famiglia.
Con Magnifica TIM lancia anche i nuovi profili Executive e Premium che arricchiscono e completano l’offerta in fibra con diversi livelli di prestazioni e servizi inclusi per soddisfare le diverse esigenze di tutti i clienti.
Il lancio di Magnifica è accompagnato da una campagna pubblicitaria on air in TV e sul digital con videostrategy e social da questa sera con un teaser da 5’’; da giovedì prossimo partirà la campagna con uno spot di 20’’, che sottolinea il nuovo percorso di TIM.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.