Home WindTre 3 Italia presenta le novità internet per l’estate

3 Italia presenta le novità internet per l’estate

In vista dell’estate, ecco le nuove offerte di 3!

Arrivano le nuove offerte internet di 3, con tanti giga per navigare per tutta l’estate senza preoccupazioni. Le offerte saranno disponibili da venerdì 1 luglio. Scopriamole insieme:

Super Internet Express

È l’offerta broadband dedicata ai turisti e a chi necessita di molto traffico dati durante le vacanze. Super Internet Express include un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete “3” al costo di 20 euro. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione al termine dei quali il cliente può acquistare ulteriori 20 GB per altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro. In abbinamento all’offerta è possibile acquistare a soli 30 euro un WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente per condividere con i propri amici la rete veloce di “3”. Super Internet Express è la soluzione ideale per i turisti, in particolare quelli stranieri, e più in generale per chi vuole navigare in mobilità in piena libertà, ad esempio per condividere sui social i momenti più belli dell’estate, guardare le serie preferite su Netflix, cercare sul web ristoranti e punti di interesse o per utilizzare i servizi di mappe online, senza preoccuparsi dei giga consumati.

Super Internet 8 GB PAYBACK

È l’offerta broadband dedicata a chi vuole passare a “3” e ha già aderito a PAYBACK, il programma fedeltà multipartner che – con un’unica carta gratuita – trasforma in sconti e premi gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa. Super Internet 8 GB PAYBACK è l’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di appena 10 euro. Nell’offerta è incluso WebPocket 4G LTE a 0 euro (anziché 29 euro), l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia, per navigare da casa o in mobilità, che permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Per attivare l’offerta sarà sufficiente recarsi in un 3Store e mostrare la propria carta PAYBACK attivata presso le aziende partner. Le aziende partner di PAYBACK, oltre a “3”, sono Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Hello Bank!, Mondadori Store, Mediaset Premium, American Express Viaggi e numerosi altri Partner online. Con i punti accumulati attraverso PAYBACK, fra i premi a disposizione, è possibile ad esempio richiedere una Ricarica “3” da 10 euro.

WebCube4 4G LTE con Casa3

Cambia anche l’anticipo per WebCube4 4G-LTE, l’hotspot Wi-Fi per navigare alla massima velocità, che consente di collegare e connettere contemporaneamente fino a 10 dispositivi (come – ad esempio – smartphone, tablet, smart TV, console, PC e laptop). Da venerdì è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte. Con Casa3 è inoltre possibile attivare fino a 3 Sim ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4GB di Internet veloce, ognuna a partire da 5 euro al mese.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteHooToo Visore VR: la nostra recensione
Articolo successivoAnche la tecnologia ci aiuta per le pulizie con ILIFE, una gamma di robot per la casa in offerta su Gearbest!