Home Tre Tre Italia: da Marzo il costo delle offerte sarà su base mensile

Tre Italia: da Marzo il costo delle offerte sarà su base mensile

Tre si adeguerà ai rinnovi ogni 30 giorni dal 24 Marzo 2018 e in caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata

Tre Italia comunica ufficialmente la data dopo la quale la tariffazione tornerà mensile. A partire dal 24 Marzo 2018, infatti, il costo relativo a tutte le offerte e le opzioni proposte  sarà addebitato su base mensile.

Per quanto riguarda la tariffazione,  in caso di modifica delle condizioni dell’offerta, sarà inviata una comunicazione personalizzata ai clienti. Ricordiamo che l’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha emesso delle linee guida sul rinnovo mensile e su eventuali rimodulazioni tariffarie alle quali gli operatori di telecomunicazioni sono tenuti a rispettare.

Di seguito possiamo leggere il comunicato ufficiale di 3 Italia presente nella sezione “Avvisi” sul sito dell’operatore stesso:

Informativa sulle disposizioni introdotte dalla Legge 4 dicembre 2017, n. 172

Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Tre informa che a partire dal 24/3, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile.

In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata.

Per ulteriori informazioni puoi contattare il servizio clienti al 133.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.