Home WindTre 3 Italia: la promozione 100 Giga torna attivabile

3 Italia: la promozione 100 Giga torna attivabile

Dal 13 Gennaio torna disponibile la promozione 100 Giga di 3 Italia: 2,5 GB a settimana per tutto il 2017

3 Italia ufficializza con una campagna SMS il ritorno della acclamata 100 Giga, promozione che aveva riscosso un discreto successo durante il 2016 e che vedeva il suo termine il 31 dicembre dello stesso anno. In arrivo quindi gli SMS per i clienti 3 Italia:

Puoi riattivare la Promo 100 GIGA con 2,5 GB a settimana per tutto il 2017 a soli 29€ una Tantum! Guarda qui –> http://[…]

Il link rimanderà ai dettagli dell’offerta, che rispecchia esattamente la la promozione 100 Giga vista nel 2016: 2,5GB di Internet ogni settimana sotto rete 3 fino al 31/12/2017! Inoltre al momento dell’attivazione verrà addebitato l’importo di 29€ una tantum e non è previsto alcun rinnovo alla scadenza.

Al momento solo coloro i quali hanno attivato in passato tale promozione potranno ricevere l’SMS e non siamo ancora in grado di dirvi se la essa sarà estesa a tutti i clienti.

Vi ricordiamo che l’offerta è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. In caso di piano tariffario diverso, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15, con tariffazione al secondo.

Nell’offerta sul sito di 3 Italia leggiamo infine che:

L’erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Dicembre 2017. Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.  Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato ad un costo di 20cent/20 MB, senza scatto di inizio sessione.
Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3 e non sono utilizzabili all’estero.
Il costo dell’opzione è 29 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione. Il costo di 100 Giga viene scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteRyanair è la prima compagnia in Europa in termini di servizi
Articolo successivoSuperselezione di prodotti tech con sconti fino al 50%!