Home Vodafone Vodafone vuole farsi perdonare: 2GB extra per un anno ai clienti rimodulati

Vodafone vuole farsi perdonare: 2GB extra per un anno ai clienti rimodulati

Vodafone prova a farsi perdonare dopo le rimodulazioni ai clienti ricaricabili: potete richiedere 2GB extra gratis ogni mese per un anno!

I clienti Vodafone lo sapranno: sono in arrivo importanti rimodulazioni tariffarie per le offerte ricaricabili mobili (e non solo). Il gestore, quindi, prova a “farsi perdonare” sia con l’iniziativa lanciata tramite Vodafone Happy, che regalerà fino a 30GB una tantum, sia con 2 Giga Free, l’ opzione gratuita di cui vi parliamo in questo articolo.

2 Giga Free offre 2GB di internet in 4G extra ogni mese, per 12 mesi. L’attivazione e i rinnovi dell’opzione sono totalmente gratuiti.

Per attivarla, potete chiamare il servizio clienti 190, o in alternativa,  utilizzare la chat “ToBi” sull’app MyVodafone o attraverso il sito per PC di Vodafone: vi basterà scrivere svariate volte “chat” e avrete la possibilità di chattare con un consulente che sarà pronto ad accogliere la vostra richiesta.

Nei prossimi giorni, con molta probabilità, sarà possibile l’attivazione in autonomia di 2 Giga Free. Basterà questa astuta mossa per fermare la possibile emorragia di clienti pronti a fuggire dopo gli aumenti? Vedremo. Sicuramente il gestore rosso rimane il leader delle mosse di marketing azzeccate, secondo il nostro parere.

Ringraziamo K. per la segnalazione