Home Vodafone Vodafone Happy: fino a 30 Giga di Internet in regalo

Vodafone Happy: fino a 30 Giga di Internet in regalo

Vodafone premia i suoi clienti in base agli anni trascorsi con l’operatore: con Vodafone Happy fino a 30GB di Internet per navigare in libertà

Interessante il mese di Maggio per tutti gli utenti Vodafone grazie al programma Vodafone Happy. A tutti gli iscritti, infatti, Vodafone regalerà fino a 30GB di Internet da poter consumare in tutta libertà.

Più anni si è stati in Vodafone, più Giga saranno regalati:

  • clienti da 0 a 3 anni: 10GB per un mese;
  • clienti da 3 a 10 anni: 20GB per un mese;
  • clienti da più di 10 anni: 30GB per un mese.

I Giga della promozione in regalo vengono utilizzati in modo prioritario rispetto ad eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM del cliente. I Giga in regalo hanno un contatore dedicato nell’app MyVodafone visibile una volta che il cliente ha ricevuto il messaggio di attivazione (entro 72 ore dalla richiesta di attivazione). La promozione non incide sui contatori Internet dell’offerta attiva che torneranno a funzionare una volta terminati attivi della promozione.

Per navigare con i Giga in regalo il cliente dovrà assicurarsi di avere credito sulla propria SIM e la navigazione è in 4G. Non è previsto alcun costo di attivazione. L’iniziativa verrà comunicata dal 23 Aprile 2018 tramite campagna pubblicitaria, social media, campagna SMS ma l’offerta sarà attivabile solo dal 28 Aprile fino al 31 Maggio 2018.

Per qualsiasi ulteriore dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.