Wind: 2GB gratis per la festa del Papà!

Wind regala ai suoi clienti ben 2GB in occasione della festa del Papà e ci sono ben 30 giorni di tempo per utilizzarli!

Anche Wind nella mischia dei Giga gratis in occasione delle festività dopo Vodafone (che ha lanciato il trend) e Tim (che lo ha subito seguito) e cosi per la festa del Papà i clienti Wind potranno richiedere ben 2GB in 4G omaggio da utilizzare entro un mese!

L’ offerta potrà essere attivata dal 14 al 19 Marzo 2016 recandosi presso uno dei tanti negozi Wind oppure tramite l’app del gestore arancione ed è totalmente gratuita. Il traffico dati aggiuntivo ha priorità sulle altre offerte internet eventualmente attive e oltrepassata la soglia ha velocità ridotta senza limiti di dati.

Segnaliamo che l’offerta sarà incompatibile con le sim che hanno attive le offerte: “Voce e Internet”, Noi Tutti Special Edition e Noi Tutti (se attivata dal 14 Marzo in poi), Wind FindMe e GigaRicarica.

Insomma, ottima iniziativa quella di Wind per ricordare la festa del Papà, sicuramente non originalissima, ma che fa veramente piacere, sopratutto per il tempo dato per esaurire i Giga omaggio, molto più ampio e sfruttabile rispetto alla concorrenza.

Ringraziamo Maurizio per l’anteprima

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!