Home Grandi Offerte Zalando sfida Vinted: restituisci i capi acquistati anche dopo anni e ottieni...

Zalando sfida Vinted: restituisci i capi acquistati anche dopo anni e ottieni buoni

Il second hand sempre più popolare e Zalando sfida Vintend: è ora possibile restituire capi usati e ottenere buoni Zalando

Zalando Pre Owned è la nuova sezione pensata dal celebre sito d’abbigliamento online ideata per favorire il second hand di capi precedentemente acquistati sul portale (e non solo), ancora in buone condizioni, e non più utilizzati.

Zalando infatti vi permetterà ora di restituire i vostri vecchi acquisti effettuati anche dopo anni ed ottenere in cambio un credito per futuri acquisti sul medesimo sito, oppure, potrete devolvere la somma ricavata in beneficienza.

zalando pre owned

La spedizione dei capi sarà totalmente gratuita attraverso una scatola che potrà contenere al massimo 20 capi d’abbigliamento. Loggandosi sulla sezione del sito dedicata al second hand, oltre ad acquistare capi usati, potrete quindi anche scegliere i vostri vecchi acquisti da inviare a Zalando, ottenendo immediatamente una quotazione di quanto vi sarà rimborsato oppure caricare capi non acquistati sul sito ma presenti nel vostro armadio.

Per ricevere un rimborso i capi dovranno essere in buone condizioni, non usurati e puliti.

Zalando Second Hand

Articolo precedenteVodafone Business: lanciata la prima soluzione commerciale 5G
Articolo successivoLOL: Chi ride è fuori: stagione 2 ora UFFICIALE
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando