Xtorm Power HUB: la nostra recensione

L’Xtorm Power HUB permette di ricaricare ben 6 dispositivi contemporaneamente con una potenza massima di ben 8A, una sola presa occupata e tanta resa!

La Xtorm Power HUB è una stazione di ricarica che consente di ricaricare ben 6 dispositivi occupando una sola presa elettrica con una potenza massima complessiva pari a 8A suddivisa automaticamente tra le varie prese fino ad un massimo di 2.4A, più che sufficienti per ricaricare con velocità ogni dispositivo!

CONFEZIONE Bella esteticamente come da tradizione Xtorm, con all’interno il power HUB, il suo cavo di alimentazione e un biadesivo per fissare saldamente il prodotto alla scrivania, comodissimo!

COSTRUZIONE La Xtorm Power HUB ha dimensioni compatte (10.5×6.5x4cm) e si sviluppa in altezza. Carica ben 6 dispositivi USB contemporaneamente con potenza ottimale stabilita automaticamente(max 2.4A per porta) e 8A complessivi gestiti con Power-Management intelligente. Presente ogni tipo di protezione contro sovratensione e surriscaldamento. 

COME VA La comodità di aver occupato una sola presa per ricaricare tutti i nostri dispositivi è qualcosa di una comodità forse indescrivibile, utilizziamo il prodotto  con estrema soddisfazione: Lo si può anche lasciare sempre connesso alla corrente elettrica, comodissimo da posizionare quindi in una scrivania e sempre pronto all’occorrenza, proprio come il prodotto di tizi (che aveva solo 5 porte) che abbiamo provato qualche giorno addietro.

CONCLUSIONI Parliamo quindi del prezzo del prodotto, pari a 39€ e in linea con ciò che offre. Motivo per cui lo reputiamo un prodotto da acquistare senza timori, direttamente dallo store ufficiale Xtorm.

Xtorm Power HUB

39 €
Xtorm Power HUB
9.7

Confezione

10.0 /10

Costruzione

9.5 /10

Funzionamento

9.5 /10

Aspetti POSITIVI

  • Qualità costruttiva
  • Prezzo

Aspetti NEGATIVI

  • -
⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!