Home Recensioni Xiaomi powerbank 10400mAh: la nostra recensione

Xiaomi powerbank 10400mAh: la nostra recensione

Mai come in questo periodo estivo la powerbank Xiaomi ci viene in aiuto

Un oggetto di classe, raffinato, performante e utile. Stiamo parlando della Xiaomi powerbank 10400mAh, batteria esterna dotata di una potenza tale da consentirci due cariche piene di un telefono con circa 3000mAh di amperaggio. L’abbiamo testata per voi e ci ha davvero soddisfatto. Ecco cosa ne pensiamo nel dettaglio.

 

CONFEZIONE: La confezione è molto semplice e non troppo curata. All’interno soltanto 1 cavo usb-microusb dalla fattura a dire il vero non proprio ottima (ci saremmo aspettati qualcosa in più da parte di Xiaomi) e la powerbank stessa. Presente inoltre delle manualistica rapida cinese a noi completamente incomprensibile (perchè non scrivono in inglese?!?!).

COSTRUZIONE: Xiaomi si conferma sinonimo di qualità e di affidabilità. Il prodotto è davvero costruito in modo eccelso: perfetto l’assemblaggio e qualità dei materiali davvero top. La portabilità può essere un punto di forza come un punto di debolezza in questo caso: è molto pesante ma è di dimensioni non troppo esagerate. Pesa infatti 260 grammi circa, non proprio un peso piuma.

UTILIZZO: Possiamo dire per certo, che una tra le cose migliori e più apprezzate di tutti i dispositivi di questo genere, sono i led che, a vista, ti aggiornano sullo stato di carica del powerbank. Qui che ne sono 4 , ogni qualvolta che un led viene meno, dobbiamo calcolare circa meno 2600mAh di carica.

CONSIDERAZIONI FINALI: La powerbank Xiaomi ci è piaciuta molto, è costruita davvero molto bene e ci dà una “sicurezza” di carica molto elevata. Ve la consigliamo perchè ha una qualità prezzo davvero elevata, noi l’abbiamo acquistata a circa 20€ su XiaomiForSale e ci è arrivata entro un paio di giorni con corriere GLS dalla Repubblica Ceca. Ecco chi sono i ragazzi di XiaomiForSale brevemente. Non conoscevamo prima questo e-commerce, ci è risultato affidabile.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone: Smart Prime, Fitness Band e Summer Card a soli 159€
Articolo successivoBeelink i68 TV Box, minipc ad un ottimo prezzo