Home Tecnologia Gamepad Bluetooth Xiaomi: prossimo alla vendita

Gamepad Bluetooth Xiaomi: prossimo alla vendita

Vicino alla vendita il gamepad Bluetooth Xiaomi. Il prezzo è allettante: meno di 15€, per un prodotto di tutto rispetto

xiaomi-gamepad

Uscito ormai mesi fa, finalmente il gamepad Bluetooth Xiaomi è prossimo alla vendita. Pensato per un utilizzo nei prodotti Xiaomi (Mi TV, Mi iPad ecc.), con il suo Bluetooth 3.0, non è da escludere la possibilità che esso possa funzionare anche con altri dispositivi, questo lo rende molto interessante.

Il prezzo proposto da Xiaomi è disarmante in confronto a quello di brand europei e non ben più famosi: solo 99 yuan (circa 13.77€).

 

Il Design, che sembra combinare quello di PS4 e Xbox, è stato realizzato appositamente per il gaming (misure: 156 × 104 × 65 mm e un peso di 220g) . I comandi sono simili a quelli della Xbox: tasti analogici asimmetrici, due tasti funzione e uno di accensione. Sul retro è dotato anche dei tasti L1, L2 e R1, R2. Inoltre include la modalità vibrazione, un accelerometro e una batteria interna dalla capacità di 80 ore di autonomia per ogni ricarica.

Al momento però, non è disponibile neanche nei più importanti shop online, come aliexpress.com. Rimaniamo pertanto in attesa che vengano rilasciati in commercio i primi esemplari di gamepad Bluetooth Xiaomi, sperando di vederlo presto importato anche nel mercato Italiano.

Fino ad ora questa azienda ci ha abituato a prodotti che in rapporto qualità/prezzo sono stati più che soddisfacenti, manterrà alte le aspettative? Vi terremo aggiornati su questo gamepad Bluetooth Xiaomi, sperando di darvi presto interessanti novità.

Per entrare nello shop Xiaomi clicca qui.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteWhatSim la SIM “di” WhatsApp arriva in Italia
Articolo successivoEsclusiva: un regalo speciale da Vodafone!