Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Xiaomi annuncia il suo primo smartwatch: il low-cost ma di qualità!

Xiaomi annuncia il suo primo smartwatch: il low-cost ma di qualità!

In arrivo lo smartwatch di casa Xiaomi: buone caratteristiche ad un buon prezzo

Xiaomi ha finalmente fatto il suo debutto nel mercato degli smartwatch e dopo il successo di Mi Band ci prova con un dispositivo più completo. Il device ha delle caratteristiche molto interessanti, troviamo infatti una CPU dual core a 1.2 Ghz, un display con risoluzione di 300 × 300 pixel, il tutto coadiuvato da una batteria da 280 mAh. Non si assenta la certificazione IP67, lo smartwatch dunque è resistente alla polvere e può quindi essere immerso in acqua fino ad 1.5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti. Troviamo, inoltre il bluetooth 4.0 e il Wi-fi.

Xiaomi Mi Watch

Ovviamente non si assenta il sensore di frequenza cardiaca, il contapassi, il monitoraggio del sonno e il sistema di notifiche. Xiaomi ha prodotto un ottimo device considerando gli appena 107€ per l’acquisto, cifra non bassa, ma neanche così esagerata per un dispositivo che ha tutte le carte in regola per competere con dispositivi di fascia alta. Se siete interessati all’acquisto, è possibile inserire il proprio indirizzo di posta elettronica su Gearbest per poter ricevere un’email appena il device è disponibile per l’acquisto.

[gearbestbox link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p=264810&a=2481689&g=23192018&url=http://www.gearbest.com/smart-watches/pp_438212.html?gegyf” ]