Home Wind Home - 3 Fiber (Infostrada) Wind Tre: dal 5 Aprile rinnovi ogni 30 giorni. Nessuna variazione di...

Wind Tre: dal 5 Aprile rinnovi ogni 30 giorni. Nessuna variazione di costi (per ora)

Con una brevissima nota sul sito ufficiale Wind Tre rompe il silenzio circa il passaggio ai rinnovi ogni 30 giorni. Avverrà dal 5 Aprile, apparentemente senza cambi di costi

Wind Tre dice la sua con una brevissima nota sul sito ufficiale in riferimento alla sua rete fissa sui rinnovi ogni 30 giorni. La join venture si adeguerà entro i termini di legge (5 Aprile 2018) e al momento non ci sono variazioni di prezzo.

L’azienda si riserva però la possibilità di effettuare successivamente variazioni, specificando che in tali casi i clienti saranno opportunamente informati.

Ecco di seguito la comunicazione ufficiale del gestore:

Informativa sulle disposizioni introdotte dalla Legge 4 dicembre 2017 n.172

Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind informa che, a decorrere dal 5 aprile 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale. In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata. 

Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155

Per ulteriori informazioni, potrete visitare la pagina ufficiale dedicata alle rimodulazioni.