Wind Ticket Day, il 16 Settembre trasporti gratis!

wind_ticket_day

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]

Il 16 Settembre è il Wind Ticket Day, trasporti gratis a tutti i clienti grazie a questa interessante promozione!

Novità interessanti a casa del gestore arancione prossimo alla fusione con H3G, il 16 Settembre 2015 è infatti il Wind Ticket Day, una giornata speciale dedicata al trasporto pubblico. Wind infatti sempre più smart con la possibilità di acquistare i biglietti dei mezzi pubblici tramite smartphone, con questa iniziativa pubblicizzerà questa possibilità offrendo a tutti i suoi clienti una giornata di biglietti gratis nelle 40 città italiane coperte dal servizio!

Per completezza è inoltre giusto dire che le corse omaggio durante la giornata, sono richiedibili fino a un numero pari a 10 (per ogni SIM), e che ogni richiesta avrà un costo fisso di elaborazione pari a  0,124€ per evitare abusi.

Richiedere il biglietto omaggio è poi semplicissimo, basterà utilizzare semplicemente l’app MyWind, il sito mobile dell’operatore, Wind Talk o inviare un SMS seguendo le indicazioni fornite da Wind o dal gestore dei trasporti pubblici. Il Wind Ticket Day riteniamo quindi essere un’iniziativa davvero molto interessante, non solo poichè farà conoscere questo utile servizio a molti, ma anche perchè incentiverà l’uso dei mezzi pubblici, con la diminuzione dell’inquinamento.

Potete verificare, le città che aderiscono al servizio e tutti cli altri dettagli direttamente nella pagina ufficiale, sul sito Wind.it. Buon viaggio a tutti voi!

[wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_1]

TERMINI E CONDIZIONI

La promozione è valida solo per la giornata del 16/09/2015 dalle ore 00.00 fino alle ore 23.59.
Il cliente paga solamente 0,124€ per la richiesta del servizio e può richiedere fino ad un massimo di 10 biglietti per SIM.
Il cliente riceverà il messaggio standard con i dettagli del biglietto valido come titolo di viaggio e, successivamente, un SMS di cortesia che indicherà la gratuità del biglietto offerto da Wind.
Dall’undicesimo  biglietto in poi il cliente pagherà la tariffa standard del biglietto scelto, con addebito sul credito o conto telefonico, a seconda che abbia un piano ricaricabile o in abbonamento.

Tariffando
Logo