Home Wind Home - 3 Fiber (Infostrada) Wind Home: come funziona la SIM da 100GB al mese inclusa

Wind Home: come funziona la SIM da 100GB al mese inclusa

Le offerte di rete fissa Wind Home includono una SIM con 100GB al mese: ecco come richiederla, i requisiti e altri dettagli utili

⚡ Link Veloce -> Fibra Wind Home in promo

A grande richiesta dei nostri lettori approfondiamo il tema delle SIM Wind con 100GB al mese incluse con le offerte di rete fissa del gestore. Infatti ormai da tempo Wind Home, evoluzione del brand Infostrada per la rete fissa, include nelle sue offerte una comodissima ed utilissima SIM con ben 100GB, e non solo: potete anche richiedere gratuitamente un modem mobile WiFi in comodato. Ma andiamo con ordine!

Come ottenere la SIM dati con 100GB al mese? Occorre recarsi in un negozio Wind e farne esplicita richiesta. Il negozio del gestore ve la consegnerà gratuitamente, ma dovrete possedere un’ altra SIM Wind con un ‘offerta “compatibile” (All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super o Wind Home Magnum). Non è necessario che l’ intestatario della linea e della SIM coincidano, ma è meglio rimanere in famiglia e dopo capirete perchè.

E se non si possiede nessuna SIM Wind? Potete attivarne una in modo da farvi rilasciare la SIM dati con 100GB. Successivamente potete anche disattivare la SIM attivata, i 100GB continueranno ad essere erogati senza alcun problema.

Dove è possibile utilizzare questa SIM? E’ possibile utilizzarla su Modem 4G, Chiavette 4G e Tablet. Si tratta di una SIM dati, per cui potete solo navigare ed inviare SMS: non funziona per il traffico voce nemmeno a pagamento, l’ uso su smartphone è quindi impossibile (o meglio, è possibile, ma non potrete chiamare, e non ha alcun senso).

Come funziona la condivisione dei GIGA? La SIM Wind con 100GB può condividere il suo traffico dati con un massimo di altre 7 SIM Wind a vostra scelta in modo gratuito. In ogni caso le offerte attive su ognuna delle singole SIM aggiunte hanno priorità sul monte di 100GB.

Come ottenere un Mobile WiFi in comodato d’ uso? Se pagate la vostra bolletta telefonica tramite addebito su conto corrente bancario, potrete richiedere il rilascio di un mobile WiFi 4G in comodato d’ uso gratuito direttamente al negozio Wind.

Cosa succede in caso di disattivazione di Wind Home prima di 48 rinnovi? La SIM diventa a pagamento e la soglia di dati si abbassa a 30GB: cessarla prima di 24 mesi comporterà un addebito di 45€.

➡ Attiva Wind Home Family ⬅