Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Wind: a novembre chiudono All Inclusive Music e All Inclusive Games

Wind: a novembre chiudono All Inclusive Music e All Inclusive Games

Con il mese di novembre terminano le offerte All Inclusive Music e All Inclusive Games di Wind: niente più giochi e musica illimitati

Questo articolo riguarda sopratutto coloro i quali hanno attive, nel loro piano tariffario di Wind, le offerte All Inclusive Games e All Inclusive Music. Queste erano state erogate agli utenti grazie ad accordi tra Wind, Napster e Gameloft e che con il mese di novembre 2016 saranno terminate.

Wind

Con l’arrivo di questo novembre alcuni accordi commerciali tra il gestore ed alcuni fornitori di contenuti non saranno prorogati: è il caso delle offerte Inclusive Games e All Inclusive Music. In due brevi note Wind comunica, che dal 10 novembre 2016 tali rapporti contrattuali con Napster e Gamloft verranno terminati e pertanto le tariffe che comprendono contenuti forniti da queste cesseranno di esistere. Dunque a partire dal primo rinnovo successivo a questa data saranno sostituite da un’altra opzione: All Inclusive 3 GIGA.

Questa nuova tariffa prevede un costo di 12€ ogni 4 settimane e comprende:

  • 600 minuti
  • 600 SMS
  • 3 GB

Come previsto dai termini di legge, i clienti con tali offerte attive saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, dove saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.

In quest’ultimo caso, esso si potrà esercitare entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione. Le due possibilità sono appunto o il diritto di recesso dal contratto o il passaggio ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione. Vi ricordiamo che tale comunicazione deve essere effettuata con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Inoltre se è associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione. Tutte le informazioni rispetto a queste promozioni saranno disponibili per i clienti interessati nell’Area Clienti Wind.