Home Recensioni VTIN Royaler speaker: la nostra recensione

VTIN Royaler speaker: la nostra recensione [CODICE SCONTO]

VTIN Royaler è uno degli speaker wireless più eleganti in circolazione: audio dinamico e bassi potenti sono le sue caratteristiche principali

[amazonbox id=B01BUPBBMY]

CODICE SCONTO: PRE4JDR8

CONFEZIONE – Questo prodotto dalle generose dimensioni, e più avanti scopriremo meglio il perché, arriva in una scatola di cartone molto rigida, con doppie protezioni sui lati. Appena lo si apre, prima del dispositivo, si vede una frase della casa produttrice con uno smile che riporta: “Hello, we are VTIN“. All’interno sono presenti:

  • Speaker VTIN Royaler
  • Cavetto USB/micro USB
  • Cavetto audio jack/jack da 3.5 mm
  • Piccolo manuale di istruzioni

COSTRUZIONE – Uno speaker di gran classe! Esternamente realizzato in lega di alluminio, tasti inclusi, nella nostra colorazione gold in test, si ha come la sensazione di avere tra le mani un iPhone, per farci un’idea del touch and feel. Il peso è notevole e si aggira attorno ai 740 grammi, l’utilizzo che noi consigliamo è di certo interno, ‘da salotto‘, magari collegarlo alla TV non sarebbe una brutta idea, ammesso che non possediate qualcosa di più adatto! In basso troviamo due piedini di gomma per evitare che la cassa si muova troppo, ma non c’è da preoccuparsi su questo, sul retro invece troviamo 2 porte, quella micro USB per la ricarica, e quella audio per il jack da 3.5 mm in dotazione. Sul frontale è presente una stampa bianco su nero del logo dell’azienda produttrice, ed in alto troviamo i tasti per accensione/spegnimento, play/pausa, vol up/vol down che ci permettono anche di spostarci tra i brani musicali. Il tasto on/off è da utilizzare anche per l’accoppiamento bluetooth di un nuovo dispositivo: non abbiamo avuto alcun problema in questo senso, ci si mette solo pochi istanti. Le dimensioni sono di 200 x 60 x 60 mm.

COME VA – La prima cosa da fare è alzare il volume al massimo: si sentirà immediatamente il subwoofer, che ci permette di godere di bassi potentissimi. Con 20W (10 x 2) ed un radiatore passivo, l’altoparlante VTIN Royaler garantisce un audio dinamico e incredibile. Difficilmente ci è capitato di sentire il suono distorcere, che fosse dallo smartphone, dal PC o dalla TV. La tecnologia Bluetooth è la 4.0, per cui se vi allontanate dallo speaker per più di 10 metri potreste avere problemi con il segnale. La batteria interna da ben 5000 mAh garantisce almeno 8 ore di accensione con il volume al 50%. Leggiamo inoltre sul manuale, che VTIN Royaler è dotata di una tecnologia di cancellazione del rumore attraverso un microfono incorporato HD che però non si vede, potrebbe essere inserito all’interno delle griglie bucherellate che ricoprono gran parte della sua superficie.

CONCLUSIONI – Elegante, molto potente e con un buon rapporto qualità prezzo, questo è uno di quei gadget tecnologici a cui difficilmente saprete rinunciare!

[amazonbox id=B01BUPBBMY]

CODICE SCONTO: PRE4JDR8

Noi di Tariffando abbiamo a cuore il vostro risparmio, ed abbiamo preparato per voi un Codice Sconto che potrete tranquillamente copiare ed utilizzare al momento dell’acquisto, ma fate presto, è valido fino al 10 Maggio 2016!

Articolo precedenteTIM: 18 milioni di km di fibra ottica entro 2 anni
Articolo successivoPowerBank Lumsing da 10000mAh a soli 9€ con codice sconto!