Home Vodafone Vodafone Special 100 Digital da ho.Mobile: il gestore prova a trattenere i...

Vodafone Special 100 Digital da ho.Mobile: il gestore prova a trattenere i clienti

Semaforo verde per la portabilità da ho. verso Vodafone, che da oggi consente anche ai clienti del suo operatore virtuale di attivare la Special 100 Digital Edition

Vodafone – con una tempistica piuttosto sospetta – torna a riproporre Special 100 Digital Edition, l’offerta lanciata nell’autunno scorso per contrastare la Flash 100 di iliad, con gli stessi bundle di allora: chiamate e SMS illimitati, 100 giga di traffico in 4G e il servizio Happy Black incluso, al prezzo bloccato di 9,99 euro per 24 mesi. SIM e costi di attivazione si intendono gratuiti.

Ci sono, però, alcune importanti novità.

In termini di servizi – e, probabilmente, per rendere più golosa l’offerta – Vodafone offre ben 6 mesi di NOW TV Cinema, al termine dei quali, e cioè a partire dal settimo mese, verrà rinnovato mensilmente ad un prezzo di 9,99 euro, salvo la disattivazione – non automatica, ma manuale – da parte del cliente entro 24 ore prima della fine del periodo promozionale.

In termini di portabilità non possiamo non segnalare la comparsa di ho.Mobile – lo ricordiamo, brand virtuale di Vodafone – tra la lista dei gestori idonei, lista che comprende anche iliad, Fastweb e PosteMobile. La scelta di includere il suo brand minore è quanto meno singolare, dal momento che, sino ad ora, nessun major brand ha mai consentito la portabilità dal proprio minor brand. Questa novità non può non collocarsi nel più ampio scenario che ha coinvolto ho.Mobile – e, di riflesso, la stessa Vodafone – nei giorni scorsi e che sembra, adesso, un tentativo in extremis da parte di Vodafone di non perdere altri clienti, preferendo piuttosto una migrazione verso il proprio brand principale che non verso altri gestori.

Ad ogni modo, la Special 100 Digital Edition è attivabile presso la pagina dedicata del sito Vodafone, all’interno della quale troverete il modulo da compilare e tutti gli altri ulteriori dettagli e condizioni dell’offerta.

Attiva subito Special 100 Digital Edition

Articolo precedenteho.mobile, dalle SIM sostitutive introvabili ad altri gestori che alzano i prezzi: che sta succedendo?
Articolo successivoho.mobile: cambio seriale della SIM senza sostituirla
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.