Home Vodafone Vodafone apre le iscrizioni del My Vodafone Hack

Vodafone apre le iscrizioni del My Vodafone Hack

Nuove idee? Ecco la seconda edizione dell’hackathon dedicato all’app My Vodafone.

Anche quest’anno Vodafone Italia metterà in scena il suo famigerato evento in cui estro, idee e innovazione saranno i protagonisti indiscussi. Il 12 e il 13 Aprile 2016 al Vodafone Village di Milano, l’operatore che vanta la maggiore rete 4G in Italia si affida ai giovani e alla loro creatività chiedendo loro di presentare un progetto di innovazione che garantisca nel migliore dei modi il controllo e la gestione dei propri GB attraverso l’app My Vodafone. L’intento di Vodafone è quello di migliorare l’esperienza utente del cliente nel monitoraggio del proprio traffico dati e nella possibilità di sfruttarlo al meglio.

my vodafone hack

Nel corso dell’evento, le cui iscrizioni sono già state avviate e aperte fino al 5 Aprile, i partecipanti (universitari o neolaureati) avranno la possibilità di comunicare con esperti nel settore delle Telecomunicazioni. Non ci sono requisiti altamente restrittivi relativamente alla partecipazione, ma è facile intuire come per studenti di facoltà ingegneristiche, informatiche, digital design, content management, web e multimedia, marketing e/o management sia un’occasione da prendere al volo.

I tre progetti ritenuti più interessanti e innovativi saranno premiati con smartphone top di gamma e offerte speciali dedicate. Se credi che sia l’occasione ideale per dare sfogo alla tua creatività in calce all’articolo trovi la sezione dedicata all’iscrizione all’evento.

ISCRIVITI

Articolo precedenteiClever Speaker IP65: la nostra recensione
Articolo successivoUMI apre il suo store su Amazon e arrivano i codici sconto