Vodafone TV, arriva YouTube!

Vodafone TV riceve un importante aggiornamento e tra le app aggiunge finalmente YouTube, il popolare servizio di video Made in Google

E’ passato ormai qualche mese da quando vi abbiamo presentato in anteprima sulle nostra pagine la nuovissima Vodafone TV, servizio di streaming dell’ operatore rosso che però non è finora mai riuscito a prendere il volo, poco pubblicizzato e con tante assenze importanti. Adesso c’è però da fare un plauso a Vodafone che sembra essere al lavoro sul progetto e integra finalmente YouTube tra le app di Vodafone TV.

vodafone tv approfondimento

Il comiunicato stampa ci ricorda inoltre le potenzialità del servizio video di Vodafone: “Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.”

Da ricordare inoltre che Vodafone TV dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti dalla Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10€ ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!