Vodafone TV, arriva YouTube!

vodafone tv approfondimento

Vodafone TV riceve un importante aggiornamento e tra le app aggiunge finalmente YouTube, il popolare servizio di video Made in Google

[wp_ad_camp_1]

E’ passato ormai qualche mese da quando vi abbiamo presentato in anteprima sulle nostra pagine la nuovissima Vodafone TV, servizio di streaming dell’ operatore rosso che però non è finora mai riuscito a prendere il volo, poco pubblicizzato e con tante assenze importanti. Adesso c’è però da fare un plauso a Vodafone che sembra essere al lavoro sul progetto e integra finalmente YouTube tra le app di Vodafone TV.

vodafone tv approfondimento

Il comiunicato stampa ci ricorda inoltre le potenzialità del servizio video di Vodafone: “Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.”

Da ricordare inoltre che Vodafone TV dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti dalla Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10€ ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo