Home Vodafone Vodafone speciale Festa della Mamma: sorprese in arrivo con Tobi!

Vodafone speciale Festa della Mamma: sorprese in arrivo con Tobi!

Vodafone festeggia la mamma insieme ai suoi clienti: l’8 e il 9 maggio, infatti, sarà previsto un evento con Tobi dove si potranno vincere diversi premi. Ecco quali

Dopo aver lanciato il trend in occasione delle giornate del 25 aprile e del 1 maggio, Vodafone propone un terzo evento per i suoi clienti in occasione della Festa della Mamma, dove, in chat con Tobi, dopo un piccolo quiz, questi avranno la possibilità di vincere diversi premi.

Dopo il quiz, infatti, a prescindere dalla risposta negativa o positiva, seguirà una breve animazione al termine della quale il cliente Vodafone potrà riscuotere il proprio premio.

La prima proposta di Tobi sarà un mese di prova di Happy Black, il programma fedeltà di Vodafone che premia con tanti sconti e coupon; le altre proposte, in sequenza, saranno un mese di prova di Infinito (il cliente potrà scegliere una delle offerte della gamma Vodafone Infinito – minuti, SMS e giga illimitati), un mese di prova di Special 7 Giga e Special 50 Giga, Infinito Due Giorni (cioè la possibilità di provare una delle offerte Vodafone Infinito per due giorni) e, infine, un mese di prova di Digital privacy and security, servizio che permette di tutelare e proteggere la propria navigazione online, sia da rete fissa che mobile.

Per partecipare all’evento sarà necessario collegarsi alla chat con Tobi nelle giornate dell’8 e del 9 maggio, attraverso la pagina dedicata del sito ufficiale.

Articolo precedenteBanche: in arrivo misure per i conti con giacenza troppo elevata
Articolo successivoAmazon: ban per chi regalava prodotti in cambio di recensioni
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.