Home Vodafone Vodafone Special 100, la nuova offerta CB!

Vodafone Special 100, la nuova offerta CB!

Si chiama Vodafone Special 100 ed è una nuovissima offerta CB proposta dal gestore rosso, si rivolge principalmente a chi usa poco lo smartphone

Se usate poco lo smartphone e volete spendere il meno possibile senza però rinunciare ad una rete di qualità, Vodafone Special  100 potrebbe essere la tariffa base adatta per voi, e il gestore rosso ve la potrebbe quindi proporre nella sezione “offerte per te” all’interno dell’area riservata o dell’app MyVodafone.

vodafone-special-100

Questa nuova offerta CB è infatti dedicata ai già clienti Vodafone e viene proposta come offerta da attivare nell’area riservata, non è quindi attivabile da tutti. Essa ad un costo di 5€ ogni 4 settimane offre 100 minuti, 100 SMS e 500 MB di traffico dati alla massima velocità del 4G, il tutto con il pacchetto Rete Sicura incluso per 3 rinnovi in modo gratuito (disattivabile senza alcun problema).

Le soglie sono basse, 500 MB in 4G volano via che è una bellezza e molti avranno sicuramente da ridire, noi la vediamo più, come già detto, come un’offerta per chi usa poco lo smartphone e vuole spendere il meno possibile, certo visto che non è così eclatante poteva essere almeno attivata da tutti…

Per verificare se potete attivare l’offerta, recatevi in questo link