Vodafone Shake Remix: crea la tua promo personalizzata con minuti, giga ed SMS

Con Vodafone Shake Remix potremo creare liberamente una promozione su misura per le nostre esigenze mixando le giuste dosi di minuti, giga ed SMS

Vodafone allarga ulteriormente il concetto di Shake, la nota modalità dell’operatore di aggiungere, in base al bisogno, minuti, SMS o traffico dati. Con Shake Remix, infatti, non saremo più vincolati da nessun tipo di promozione preconfezionata, ma potremo, in linea di principio, farne una completamente personalizzata e su misura per noi.

Vi è mai capitato di dire “Questa promozione sarebbe perfetta se ci fossero più Giga” oppure “Ottima iniziativa, peccato non ci siano SMS”. Con Vodafone Shake Remix tutto questo sarà solo un ricordo!

shake remix vodafone

Una banale ed intuitiva interfaccia grafica che potrete consultare a questo indirizzo vi permetterà di scegliere una combinazione di:

  • Traffico dati (da 1 GB a 20 GB con buona granularità di scelta)
  • Minuti (da 100 minuti ad illimitati)
  • SMS (da 100 messaggi ad illimitati)

Quando avremo finito di configurare il tutto, in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze, ci sarà proposto il prezzo finale. Non dimentichiamo che le soglie, da noi scelte, possono essere modificate ogni mese! Ecco alcuni esempi:

  • 600 minuti – 6 GB – 100 SMS 12.5 euro
  • 1000 minuti – 500 SMS – 10 GB 19 euro

Il costo di rinnovo, ovviamente, dipenderà dalle vostre scelte, ma si intende ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione una tantum di 29 euro che viene ridotto a 3 euro (che saranno addebitati assieme alle prime 4 settimane) nel caso in cui, durante la permanenza in Vodafone, sulla SIM, verranno effettuate ricariche per un valore di 120 euro; in caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro.

Questa offerta è attivabile per tutti i clienti che non hanno ancora compiuto 31 anni e hanno intenzione di passare a Vodafone, sia con sia senza portabilità. Il costo del cambio piano è di 19 euro, e ricordiamo, infine, che incluso con Vodafone Shake Remix si hanno Tidal Premium e Vodafone TV, a cui si può ulteriormente aggiungere un Vodafone Pass o uno Smrtphone (Samsung Galaxy J3, Huawei Nova Young o iPhone 6 con contributo iniziale ed una rata da 2 o 5 euro).

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!