Home Vodafone Vodafone Shake, 500MB di internet agli Under 30

Vodafone Shake, 500MB di internet agli Under 30

Vodafone Shake, esclusiva agli under 30 che offre 500 mega 4G.

Tutti coloro che hanno una tariffa Under 30, avranno in omaggio 500 MB 4G aggiuntivi ad 1€, grazie alla nuova  funzionalità della App My Vodafone, ovvero  “Vodafone Shake” attivabile “shakerando“il proprio smartphone. L’offerta ha una durata di 30 giorni, alla scadenza di quest’ultima è possibile richiederla per i mesi successivi, inoltre è compatibile con tutte le opzioni dati.

Vodafone Shake

Rimanere a corto di GB è un problema quasi risolto con questa ottima promozione, che garantisce alla giovane utenza Vodafone di attivare un ulteriore traffico dati, cosa non da poco che migliora sostanzialmente l’offerta attiva. I mega si attivano solo dopo il superamento dei GB a disposizione, rendendo cosi la gestione del proprio piano tariffario più  efficace.

Vodafone Shake si attiva direttamente con un bottone dalla App My Vodafone: letteralmente “shakerando” il proprio smartphone si potranno utilizzare i 500 MB 4G extra di traffico dati al costo di 1 euro. L’offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Vodafone.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteHonor 7: la nostra recensione
Articolo successivoWind, SIM più care da oggi