Vodafone: ritornerà presto la fatturazione ogni 30 giorni

Vodafone tornerà prestissimo con i rinnovi ogni 30 giorni: lo dichiara l’AD di Vodafone Aldo Bisio al Corriere della Sera

Il Corriere della Sera ha intervistato nei giorni scorsi Aldo Bisio, AD di Vodafone Italia, l’articolo parla di tante cose interessanti e di come Milano sarà la protagonista Europea del 5G, con Vodafone che continuerà nel suo impegno sempre costante nell’alta velocità. Quello che però attualmente ci interessa maggiormente è un passo, a fine articolo, in cui il giornalista della importante testata Nazionale chiede lumi circa i rinnovi ogni 28 giorni – la risposta dell’ AD di Vodafone non lascia spazio a dubbi:

«Nell’aprile del 2016 abbiamo ridotto il ciclo di fatturazione e nei fatti aumentato i prezzi. Era un’operazione legittima in un sistema di mercato liberalizzato, dove i prezzi sono tra i piu’ più competitivi d’Europa. Alla luce dell’attenzione posta dal Governo e dalle Autorità, ci siamo resi conto che abbiamo sottovalutato un elemento importante che ci lega ai clienti, la trasparenza. Abbiamo dunque deciso che ritorneremo al ciclo di fatturazione precedente. Sono investimenti ingenti, abbiamo avviato i lavori, e lo faremo rapidamente». 

Torneranno quindi a breve i rinnovi ogni 30 giorni, probabilmente al momento solo sulla rete fissa, anticipando tutti gli altri gestori di cui al momento non si hanno notizie certe circa mosse del genere. Plauso a Vodafone quindi, ci auguriamo che i rinnovi ogni 30 giorni possano presto tornare anche per le offerte Mobile del gestore rosso.

In ogni caso vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli al riguardo.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!