Vodafone rinnova il logo e lo slogan

Novità in casa Vodafone con un restyling del logo e un nuovo claim aziendale che punta al futuro: nuova strategia di posizionamento del brand

Novità importante per il gruppo Vodafone che ha annunciato oggi la nuova strategia di posizionamento, presentando un nuovo claim ed un nuovo logo. Si tratta del primo rinnovamento del brand Vodafone, uno dei più conosciuti al mondo, da quando, nel 2009, fu lanciato lo slogan “Power to you”.

nuovo logo vodafone 2017

Il nuovo posizionamento di Vodafone si concentra sul tema del futuro, espresso dal claim “The future is exciting. Ready?”. La prima parte del claim sarà tradotto nelle lingue locali dei Paesi del Gruppo, mentre la seconda parte – ‘Ready?’ – rimarrà in inglese. In italiano sarà: “Il futuro è straordinario. Ready?”.

Il logo invece ottiene una svecchiata, perdendo l’effetto tridimensionale attuale e passa a delle forme flat, più moderne ed attuali.

Da domani, 6 Ottobre 2017, le novità saranno attuate in tutti i 36 paesi in cui è presente Vodafone. Nel video diffuso dal gestore sarà possibile vedere le evoluzioni grafiche che ha subito il logo nel corso di questi anni. Modifiche che almeno in questo caso risultano veramente poco marcate, un’ aggiornamento sicuramente piacevole, che non confonderà gli utenti e un nuovo slogan adeguato alla mission del gestore, sempre pronto ad innovare.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!
  • Ghedo

    Bah. Non mi piace.

  • claudio

    Beh in questo caso sono disposto a pagare 10 euro in piu e alla decurtazione di 1 dei miei 2miseri gb

  • mattew84

    Facessero nuove offerte con minuti illimitati e più giga a basso costo… a me del loro logo e della loro strategia non me ne può frega di meno.

  • Maurizio

    VODAFONE WINBACK

    —> PER H3G E WIND PER GESTORI VIRTUALI <—
    SPECIAL 7GB: 1000 MINUTI, 1000 SMS, 7GB [10€]

    Inviatemi nome, numero di cellulare, operatore di provenienza e preferibilmente un numero alternativo per il contatto all'indirizzo e-mail: [email protected]