Home Vodafone Vodafone rimodula ancora: 1,99€ sulle SIM con piano “Vodafone 25”

Vodafone rimodula ancora: 1,99€ sulle SIM con piano “Vodafone 25”

Tempo di rimodulazioni in casa Vodafone e dal prossimo 21 ottobre la SIM avrà un costo di 1,99 euro con tariffa base “Vodafone 25” in assenza di piano minuti e giga

Dal 21 ottobre 2019 cambieranno le condizioni contrattuali per i clienti privati ricaricabile a consumo. Per i clienti che non hanno un’offerta in corso di attività e il piano base Vodafone 25, la SIM costerà 1,99 euro mentre non sarà addebitato alcun costo se si avrà attivato un piano che include minuti e traffico dati.

ricariche vodafoneNei prossimi giorni, tutti i clienti interessati riceveranno un SMS informativo e potranno recedere dal contratto o passare ad un altro operatore senza penali, fino al 20 ottobre, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. I clienti che hanno un’offerta che include telefono, tablet, “Mobile Wi-Fi”, o che prevede un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare le restanti rate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento finora utilizzato.

Il diritto di recesso è gratuito e può essere esercitato sul sito variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino. Inoltre, si potrà recedere inviando un’e-mail PEC all’indirizzo [email protected], oppure chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando il relativo modulo nei negozi Vodafone, specificando la causale indicata in precedenza.

Comunicazione ufficiale