Home Vodafone Vodafone regala minuti e giga agli utenti colpiti dal #vodafonedown

Vodafone regala minuti e giga agli utenti colpiti dal #vodafonedown

Vodafone si scusa con i propri clienti liguri per i problemi sulla rete mobile e fissa del 24 novembre e regala giga e minuti illimitati per una settimana

#vodafonedown è stato, nella giornata di ieri, uno degli hashtag che ha impazzato sulle varie piattaforme social. A causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla regione Liguria e sul conseguente crollo del viadotto autostradale sulla Savona-Torino, le reti di comunicazione di Vodafone hanno risentito il colpo e causato disservizi a tantissimi utenti.

La situazione, fortunatamente, sembra essere rientrata. Dopo diverse difficoltà tecniche, nel tardo pomeriggio di ieri la rete mobile è stata correttamente ripristinata e questa notte sono proseguiti i lavori sulla rete fissa, anch’essa tornata funzionante.

Per risarcire i clienti liguri e scusarsi dei disagi creati, Vodafone regala a tutti loro minuti e giga illimitati per una settimana. La comunicazione ufficiale è arrivata nella giornata di ieri tramite la pagina ufficiale Facebook, perciò chiunque sia rimasto coinvolto nel #vodafonedown potrebbe aver ricevuto o riceverà a breve ulteriori comunicazioni riguardo questo piccolo ma forse gradito risarcimento. Naturalmente, le stesse disposizioni verranno seguite da tutti gli operatori virtuali dipendenti da Vodafone, come Ho.mobile.

Sebbene le linee siano state correttamente ripristinate, la situazione di tempo avverso continua e pertanto vi invitiamo a monitorare frequentemente la pagina Facebook di Vodafone per restare sempre aggiornati sul vostro operatore di appartenenza.

Pagina Facebook di Vodafone