Home Vodafone rete fissa Vodafone regala fino a 30 Giga al mese ai clienti rimodulati

Vodafone regala fino a 30 Giga al mese ai clienti rimodulati

Vodafone, dopo l’annuncio di alcune rimodulazioni estive, decide di regalare fino a 30 Giga al mese ai clienti

Ormai quasi tutti i gestori e Vodafone in particolare, in parallelo alle varie rimodulazioni, regalano ai clienti delle promozioni, che possono includere giga, minuti o altro, in modo da addolcire l’aumento di prezzo dell’offerta.

In questo caso stiamo proprio parlando di Vodafone, che dopo le dichiarazioni relative alle rimodulazioni del 7 Luglio 2019 e del 1 Agosto 2019, ha annunciato che i clienti rimodulati potranno attivare gratuitamente la promozione Extra 30 Giga sulla SIM dati associata alla rete fissa. L’offerta prevede appunto 30 Giga di traffico dati al mese, e verrà rinnovata a tempo indeterminato. La promozione non si attiverà automaticamente, ma sarà necessario recarsi, dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2019, alla pagina dedicata, dove si dovrà inserire il Codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario e il numero di rete fissa.

Tra le altre rimodulazioni di Vodafone, vi è anche quella relativa ai clienti privati con attivo il solo piano dati Internet Abbonamento, che dal 14 Luglio 2019 avrà un costo di 5€ al mese. Anche in questo caso è però possibile avere in regalo un’offerta e in particolare la 5 Giga Free, che prevede 5 Giga al mese a tempo indeterminato per connettersi anche in mobilità. La promozione sarà attivabile gratuitamente inserendo Codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario e il numero della SIM, sulla pagina dedicata.

Tutti i clienti Vodafone coinvolti saranno comunque informati tramite un avviso nella sezione dedicata alle comunicazioni all’interno della propria fattura e potranno recedere fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni senza penali e costi di disattivazione tramite i vari canali disponibili.