Home Vodafone Vodafone regala 20GB di traffico dati ai nuovi clienti

Vodafone regala 20GB di traffico dati ai nuovi clienti

“Vodafone ti da’ il benvenuto” è la nuova offerta dell’operatore che regala 20GB ai nuovi clienti

Vodafone lancia la sua nuova offerta di benvenuto per i nuovi clienti, con la quale regala ben 20GB di traffico dati da consumare entro una settimana.

La promozione denominata per l’appunto “Vodafone ti da’ il benvenuto” è rivolta a tutti i nuovi clienti che si iscrivono all’iniziativa Vodafone Happy scaricando l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM. Dalla promo sono esclusi tutti i già clienti che hanno attivato la SIM da più di 7 giorni, chi acquista una SIM dati e chi ha una SIM legata alla linea fissa.

Ovviamente i 20 GB vengono consumati con priorità rispetto a quelli previsti nel proprio piano dati. Una volta terminati infatti saranno i Giga della propria promozione ad essere scalati.

Ricordiamo che Vodafone Happy è un programma fedeltà gratuito riservato ai clienti del gestore con il quale si ha la possibilità di raccogliere “sorrisi”, che hanno la funzione di crediti. Questi sorrisi sono proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata e potranno essere convertiti in premi come giga extra, video illimitati, accessori e altro ancora.