Home Vodafone Vodafone regala fino a 10GB ai suoi clienti

Vodafone regala fino a 10GB ai suoi clienti

Ricordate il regalo riservato ai clienti Vodafone da almeno 1 anno, Giga! Amati Giga e sono tantissimi! Ecco come attivare Giga4you da domani!

Vodafone nel corso della giornata di oggi ha diffuso una pagina web nel quale informava i clienti di un imminente regalo riservato a chi è cliente da almeno un anno. Il titolo della pagina, “Giga4you“, lo lasciava intuire, e infatti adesso possiamo confermarlo grazie ai rumors, tanti Giga in omaggio per i già clienti Vodafone!

L’operatore risponde in modo più che eccellente ai regali che TIM ha fatto ai suoi clienti nelle scorse settimane e premia la permanenza degli utenti con tantissimi Giga in regalo! Fino a 10 GB in 4G nella rete più ampia e veloce d’Europa!

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti ricaricabile con una SIM attiva da almeno 1 anno e a tutti i clienti abbonamento da almeno 3 mesi.
I Giga in regalo offerti sono validi ovviamente solo in Italia per le ormai classiche 4 settimane,senza alcuna possibilità di rinnovo
Le ricaricabili avranno i seguenti tagli di Giga in base alla permanenza:
  • 1GB clienti da almeno 1 anno
  • 2GB clienti da 2 anni
  • 3GB clienti da 3 a 4 anni
  • 5GB clienti da 5 a 9 anni
  • 10 GB clienti da da più di 10 anni
I clienti business otterranno invece tanti Giga, quanti sono gli anni di permanenza in Vodafone.
L’offerta sarà valida da domani 28 Maggio 2016 e fino al 5 Giugno 2016, per attivare l’offerta Giga4you basterà chiamare gratuitamente il 42040 e attendere l’SMS di avvenuta, oppure semplicemente tramite l’app MyVodafone del gestore rosso. Presente la pagina della promozione sul sito Vodafone.
Ringraziamo Matteo per la segnalazione