Home Vodafone Vodafone: promozioni e offerte nel weekend con l’evento TOBi

Vodafone: promozioni e offerte nel weekend con l’evento TOBi

Vodafone ha organizzato un evento per celebrare la Festa della Liberazione tramite l’assistente virtuale TOBi. Previste promozioni su alcune offerte.

Tra il 24 e il 25 aprile 2021, Vodafone terrà un evento per celebrare la Festa della Liberazione tramite l’assistente virtuale TOBi. Questo weekend i clienti potranno ricevere promozioni interessanti su alcune offerte semplicemente rispondendo ad un quiz nella live chat dell’assistente virtuale.

Una volta aperta la chat live di TOBi, l’assistente virtuale porrà una domanda all’utente. Dopo il quiz (a prescindere se l’utente avrà risposto correttamente o meno) partirà un’animazione dedicata e i clienti potranno ricevere un mese gratuito di Vodafone Happy Black. Il programma Happy Black include varie offerte su prodotti e servizi dei partner Vodafone.

Happy Black non è l’unica offerta in promozioni. I clienti potranno ricevere in alternativa un mese gratuito di Vodafone Infinito Special e Vodafone Digital Privacy & Security. Nella prima occasione il cliente potrà scegliere una delle offerte della gamma Vodafone Infinito (minuti, SMS e giga illimitati) mentre nella seconda occasione potranno accedere al servizio opzionale di protezione durante la navigazione (sia in rete fissa che in rete mobile).

Per poter partecipare all’evento TOBi e provare a ricevere un mese gratis su alcune offerte Vodafone basterà collegarsi al sito ufficiale dell’assistente virtuale.

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.