Home Vodafone Vodafone: possibilità di bloccare il prezzo della propria offerta per 24 mesi

Vodafone: possibilità di bloccare il prezzo della propria offerta per 24 mesi

Da oggi Vodafone dà la possibilità ai propri utenti di bloccare il prezzo della propria offerta per ben 24 mesi. Scopriamo come

Sulla scia delle varie iniziative a tema #iorestoacasa, dall’aggiornamento dell’ID operatore alla proroga delle diverse iniziative già attive, oggi Vodafone viene ulteriormente incontro agli utenti, sensibilizzandoli ancor di più alla battaglia contro il Covid-19 e togliendo, di fatto, un ulteriore motivo per uscire di casa e limitare i contatti sociali.

Pertanto, Vodafone promette di bloccare il prezzo della propria offerta per ben 2 anni se deciderete, entro il 19 aprile 2020, di rinunciare alla ricarica manuale in favore dell’addebito su carta di credito. Precisiamo inoltre che carte prepagate e addebito su conto corrente non rientrano nell’iniziativa, in quanto quest’ultima è valida esclusivamente per l’addebito su carta di credito.

Notifica tramite la app My Vodafone

 Il guadagno, in questo senso, è doppio: limiterete ulteriormente gli spostamenti, salvaguardando voi stessi e gli altri, e la vostra offerta non subirà rimodulazioni per almeno 24 mesi.

Per tutte le informazioni inerenti all’iniziativa e per attivare l’addebito su carta di credito, vi rimandiamo alla pagina dedicata sulla app My Vodafone.