Home Vodafone Vodafone Pay rivoluziona gli acquisti con la SIM

Vodafone Pay rivoluziona gli acquisti con la SIM

Vodafone Pay rivoluzionerà i pagamenti via smartphone, permettendo di associare alla SIM qualsiasi Carta di Credito

Vodafone Pay è l’innovativo servizio di Vodafone che sarà presentato lunedì, sarà parte integrante di Vodafone Wallet e seppur ancora non è stato presentato si hanno molti dettagli grazie ad Alessandro Longo, che sul quotidiano La Repubblica racconta parecchi dettagli su di esso.

La prima cosa che salta sicuramente all’occhio di Vodafone Pay è la possibilità di acquistare con la SIM del proprio Smartphone in maniera contactless (con inserimento di un codice per spese sopra i 25€) e sopratutto senza la necessità di alcuna app installata, addirittura lo smartphone può anche essere spento, molto utile per esempio nel caso di batteria scarica.

Altro cavallo di battaglia del futuro servizio di Vodafone è sicuramente quello di poter associare virtualmente qualunque Carta di Credito, di qualunque Istituto di credito, una novità interessante, e che garantirà sicurezza grazie ad un sistema che non permetterà l’accesso ai codici originali della carta.

Insomma tante belle novità, per uno sviluppo tecnologico che ormai, non conosce sosta.

Articolo precedenteCome prenotare un volo e risparmiare 15€
Articolo successivoeSIM in arrivo: cambio operatore con un tocco!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando