Home Vodafone Vodafone Pass Social & Chat gratis: ecco come ottenerla

Vodafone Pass Social & Chat gratis: ecco come ottenerla

Vodafone Pass Social & Chat può essere ottenuta gratuitamente attivando nei Vodafone Store la domiciliazione della propria offerta ricaricabile

Vodafone Pass Social & Chat è la promozione lanciata ad inizio estate che consente di navigare sui social di maggior rilievo (Facebook, Instagram, Twitter…) e di chattare (WhasApp, Telegram…) senza consumare il traffico dati della propria offerta. Essa è stata omaggiata ai clienti, ed è ora attivabile ad un costo di 5€ ogni 4 settimane.

C’è però un trucchetto, che consente di attivare l’offerta senza spese: basterà recarsi presso un Vodafone Store e richiedere la domiciliazione su Conto Corrente Bancario o Carta di Credito della propria offerta ricaricabile per ottenere Vodafone Pass Social & Chat in maniera totalmente gratuita.

L’offerta non è niente male, considerando che i social sono probabilmente il luogo ove si consuma maggior traffico dati (per la maggior parte degli utenti almeno), abbinando quindi il tutto ad una Special 7GB (molto popolare tra gli utenti) si otterrebbe una tariffa veramente interessante con un costo veramente basso.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo quindi a visitare uno dei tanti Vodafone Store.

Ringraziamo Kuba e Gianfranco