Home Vodafone Vodafone One Number per Apple Watch non funziona correttamente da alcuni giorni

Vodafone One Number per Apple Watch non funziona correttamente da alcuni giorni

Il servizio esclusivo Vodafone One Number per “duplicare” la propria SIM su Apple Watch non funziona correttamente da alcuni giorni

Vodafone One Number è l’opzione esclusiva di Vodafone che consente in Italia di utilizzare gli Apple Watch in versione Cellular senza che siano connessi ad uno smartphone, duplicando di fatto la propria SIM in una virtuale da “inserire” nell’orologio smart di Apple, con lo stesso numero e tariffa.

vodafone one number non funziona

Secondo le segnalazioni e quanto riportato dal sito “macitynet”, già da Dicembre 2019 il servizio non funziona in modo corretto per le nuove attivazioni, non consentendo la configurazione della eSIM su Apple Watch. Continuerebbe a funzionare correttamente per i clienti che hanno attivato il servizio in data antecedente.

Al momento non c’è nessuna risposta ufficiale da parte di Vodafone circa il problema, le segnalazioni di utenti con malfunzionamenti nel servizio sono però piuttosto numerose, ci auguriamo quindi che il gestore possa risolvere il problema quanto prima, visto che il servizio è a pagamento per i clienti.