Home Iliad Vodafone non accetterà le avance di Iliad, secondo le indiscrezioni

Vodafone non accetterà le avance di Iliad, secondo le indiscrezioni

Secondo le indiscrezioni, Vodafone non accetterà la proposta di Iliad, anche se non c’è alcun comunicato ufficiale del gestore

Secondo indiscrezioni da noi ricevute direttamente dalla forza vendita di Vodafone, l’operatore non accetterà le avance di Iliad.

Il gestore made in France è alla ribalta su tutte le prime pagine per aver proposto l’acquisto di Vodafone Italia per una cifra stimata pari a ben 14 Miliardi di Dollari.

vodafone iliad

Al momento nessuno dei due gestori ha ufficializzato la sua posizione con un comunicato stampa, quindi qualsiasi notizia è da prendere con le pinze (In Italia in realtà, Iliad ha ufficializzato in Francia la notizia) ma il comunicato NON UFFICIALE e apparentemente diretto alla rete vendita che ci è arrivato parla chiaro: Vodafone non accetterà la proposta di Iliad. Se questo fosse verificato e Iliad si troverà la strada sbarrata ci sarà da capire se rilancerà con una nuova offerta e/o quali saranno le prossime dinamiche.

Insomma, è un momento di grande fermento per le telecomunicazioni in Italia e il silenzio ufficiale dietro questa vicenda alimenta ancora di più la questione.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteIliad, “rivoluzione” già studiata a tavolino per acquistare Vodafone?
Articolo successivoIliad-Vodafone, adesso è ufficiale: salta tutto!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando