Home Vodafone Vodafone, il 95% dei clienti potrà passare senza spese extra alla fibra...

Vodafone, il 95% dei clienti potrà passare senza spese extra alla fibra FTTH

Vodafone aggiorna le modalità per passare i già clienti coperti alla Fibra FTTH, buone notizie, il 95% non dovrà sborsare un Euro in più per usufruire del servizio

Buone notizie per i già clienti di rete fissa Vodafone: da oggi infatti cambiano le modalità operative per “traslocare” i già clienti, su reti “inferiori” alla Fibra FTTH, ove ce ne fosse copertura.

E’ Vodafone stessa ad annunciarlo ai suoi rivenditori con una nota, in cui si preciserebbe che il 95% dei clienti in ADSL o Fibra Misto Rame FTTC potranno migrare sulla rete FTTH senza variare offerta e senza aumenti di nessun tipo e/o costi di attivazione/adeguamento tecnologia.

Per il 5% dei clienti con offerte più vecchie ed incompatibili, il gestore prevede invece di migrare a prezzo pieno con le offerte attualmente in commercio, oppure a condizione vantaggiose che saranno proposte in negozio.

Per aggiornare la tecnologia di rete sarà quindi necessario recarsi in uno dei tanti negozi Vodafone e verificare con gli operatori la propria situazione.