Home Vodafone Vodafone Happy: nuovi premi a disposizione!

Vodafone Happy: nuovi premi a disposizione!

Grazie ai “sorrisi” accumulati con il programma Vodafone Happy potrete usufruire di nuovi premi e scegliere quelli che fanno più al caso vostro

Per chi si fosse perso Vodafone Happy, il nuovo programma che premia i clienti Vodafone, ne abbiamo già parlato precedentemente in un altro articolo. Riassumendo è una semplice raccolta punti (“sorrisi”) che possono essere consumati scegliendo premi a piacere in base alla disponibilità dei sorrisi accumulati.

Ogni ricarica ovviamente vi darà un tot. di sorrisi in base ai vostri anni di permanenza in Vodafone (ovviamente i clienti più vecchi sono quelli che ne accumulano di più). Le novità di cui vi vogliamo parlare in questo articolo riguardano degli aggiornamenti interessanti disponibili dal 12 luglio sul “catalogo premi” visibile direttamente sull’app MyVodafone oppure dal sito internet vodafone.it.

Oltre a quelli già visti fino ad oggi dunque, che mettevano in palio ad esempio giga extra o sconti particolari in alcune strutture convenzionate (e altro ancora), ad oggi si vanno ad aggiungere i seguenti premi:

  • 20% di sconto su Nike.com con 200 sorrisi;
  • personalizzazione gratuita agenda Moleskine con 200 sorrisi;
  • 30% di sconto su danordafood.it con 200 sorrisi;
  • 3 mesi di cinema online gratis su MYMovies.it con 2500 sorrisi;
  • 6 mesi gratis di Infinity con 2500 sorrisi;

E infine con un super bottino di ben 12000 sorrisi si potrà godere di una abbuffata di giga per un anno riscattando il premio “Happy 50GB” che offre ben 50GB di internet in 4G.

Vi ricordiamo che potrete richiedere i vostri premi Vodafone Happy entro il 31 gennaio 2018 in quanto la raccolta di “sorrisi” continua fino al 31 dicembre 2017. Ovviamente l’iscrizione a Vodafone Happy è gratuita e potete farla comodamente da smartphone tramite l’app My Vodafone.

Per ulteriori dettagli visitate il sito ufficiale.

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.