Home Vodafone Vodafone Happy: Happy sharing e nuovo catalogo premi

Vodafone Happy: Happy sharing e nuovo catalogo premi

Nuovo catalogo premi e nuove funzionalità per l’ormai celebre programma di raccolta punti di Vodafone. “Happy Sharing” è la nuova funzionalità protagonista di questa seconda edizione

Dal 5 Aprile 2018 prende il via la seconda edizione di Vodafone Happy, celebre programma di raccolta punti, chiamati “sorrisi”, promossa dal gestore rosso, che mette in palio un nuovi ricchi premi.

Novità principale della seconda edizione è la nuova funzionalità denominata Happy Sharing che permetterà, a partire dal 30 Aprile 2018, di donare ad altre sim i sorrisi accumulati. Sarà inoltre possibile inviare una richiesta per ricevere sorrisi. Si potrà quindi: donare volontariamente sorrisi ad un altro iscritto con il limite di 5 donazioni mensili, richiedere volontariamente sorrisi ad un altro iscritto con il limite di 5 richieste mensili, donare volontariamente sorrisi a fronte di una richiesta da un altro iscritto, senza limiti mensili. Il numero massimo di sorrisi trasferibili sarà pari all’ammontare dei sorrisi raccolti fino a quel momento.

La prima edizione si è conclusa il 28 Marzo, termine ultimo per i partecipanti per riscattare i premi tramite i sorrisi accumulati. Ad alcuni partecipanti della prima edizione, avvisati tramite un apposito sms, è stata data la possibilità di riutilizzare i sorrisi rimasti nel corso della seconda edizione, effettuando una ricarica di qualsiasi importo dal 9 al 22 Aprile.

Ricordiamo che l’iscrizione al programma è totalmente gratuita e la raccolta dei sorrisi avviene tramite le ricariche. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per coloro che sono clienti Vodafone da meno di tre anni, 20 sorrisi per coloro che sono clienti da 3 a 10 anni e infine 30 sorrisi per coloro che sono clienti da più di 10 anni.

Parte fondamentale dell’iniziativa promossa da Vodafone è Happy Friday, che consiste in tante offerte riservate ai clienti, che vengono proposte tramite l’app MyVodafone ogni venerdì.

Per il nuovo catalogo premi e tutte le novità del programma vi lasciamo il link alla pagina dedicata:

Vodafone Happy