Home Vodafone Vodafone Happy Friday: 6 mesi di Tidal Premium in regalo

Vodafone Happy Friday: 6 mesi di Tidal Premium in regalo

Vodafone: l’Happy Friday di questa settimana offre 6 mesi di musica gratis in streaming con Tidal

E’ da poco ricominciata l’ormai famosa raccolta di sorrisi di Vodafone con diversi premi per i suoi clienti e che, ogni Venerdì della settimana con Happy Friday, ne propone uno particolare. Questa settimana l’offerta è allettante e riguarda Tidal la piattaforma di streaming musicale che prova a dare del filo da torcere alla più famosa collega Spotify.

Creato nel 2014 da un’azienda norvegese, Tidal presenta alcune differenze rispetto ai concorrenti di Spotify come ad esempio la possibilità di ascoltare musica con una qualità del suono superiore per non parlare della possibilità di guardare video musicali sulla stessa piattaforma.

Grazie all’Happy Friday di questa settimana sarà possibile godere della musica in streaming offerta da Tidal per 6 mesi gratuitamente sfruttando il coupon regalato da Vodafone ai suoi clienti. Aggiudicarsi il buono è semplicissimo sarà sufficiente partecipare al Vodafone Happy di questa settimana e una volta ricevuto l’SMS da parte di Vodafone attendere che la stessa proceda con l’invio del link di iscrizione. Ricevuto l’SMS, bisognerà cliccare il link in esso contenuto per concludere l’attivazione dell’abbonamento. Tra le condizioni di questo premio Vodafone, emerge anche che l’abbonamento musicale sarà attivabile entro e non oltre il 30 Aprile (per la fine di questo mese, quindi).

Siamo certi che, viste le recenti vicissitudini con Spotify, è un regalo molto gradito a molti clienti Vodafone. Per qualsiasi ulteriore informazione vi rimandiamo al sito ufficiale.