Home Vodafone Vodafone Happy Black: nuovi sconti, ecco tutti i dettagli

Vodafone Happy Black: nuovi sconti, ecco tutti i dettagli

Viaggi, shopping e tempo libero oggi convengono di più con Happy Black: ecco il nuovo catalogo con tutti gli sconti e i coupon

Con l’arrivo di Febbraio Vodafone ha deciso di aggiornare il catalogo di Happy Black, il programma fedeltà a pagamento che, previo contributo di 1,99 euro al mese, permette di avere tantissimi sconti su centinaia di prodotti, introducendo delle novità interessanti. Vediamole nel dettaglio.

La prima novità riguarda lo store di Privalia: a fronte di una spesa minima di 60 euro, potrete avere uno sconto di 20 euro su tutti i prodotti acquistati sul sito ufficiale o tramite la app. Una volta reclamato lo sconto, avrete dieci giorni di tempo per usarlo sui vostri acquisti. Il buono sconto può essere richiesto solo una volta al mese e le spese di spedizione non sono incluse.

La seconda novità è invece firmata Marionnaud, nota catena di profumerie. Happy Black vi regala un buono sconto di 20 euro utilizzabile su una spesa minima di 55 euro, valido esclusivamente per i prodotti acquistati in profumeria; in alternativa, qualora preferiste lo shopping online, potete optare per il buono sconto del 30% valido per gli acquisti sullo store ufficiale. Entrambi gli sconto potranno essere utilizzati solo in presenza della carta fedeltà Marionnaud; nel caso in cui non l’aveste, potete sottoscriverla facilmente e i maniera gratuita. Brand quali La Prairie, Essence, Sisley e  Jeffree Star Cosmetics  sono esclusi dalle promozioni.

Se invece siete amanti dei viaggi non potrete non apprezzare la nuova collaborazione con lastminute.com. La promozione si declina in due diverse modalità. Se siete interessati al pacchetto volo+hotel potrete ottenere uno sconto di 50 euro su una spesa minima di 349 euro; se invece vi interessa solo l’hotel, potete avere uno sconto di 25 euro su una spesa minima di 199 euro. Qualora richiedeste i buoni sconto, riceverete un SMS con il codice da utilizzare nell’apposita pagina presente su lastminute.com dedicata alla partnership con Happy Black. I voucher non potranno essere utilizzati con le strutture che prevedono il pagamento in loco e saranno validi fino al 30 aprile 2020.

E forse, in vista della primavera e delle belle giornate, vi potranno interessare le offerte che Happy Black ha stilato in accordo con Tiqets, piattaforma tramite la quale è possibile effettuare prenotazioni per musei, attrazioni e, in generale, le attività culturali. Happy Black vi dà la possibilità di ottenere il 15% di sconto valido sulle attrazioni in città quali Milano, Venezia, Roma, Firenze e Napoli. Se deciderete di richiedere il voucher di sconto, ricevere un SMS recante il codice da inserire nell’apposito campo che trovate nella pagina dedicata alla partnership con Happy Black sul sito ufficiale di Tiqets. Il voucher non è cumulabile e ha validità fino al 29 febbraio 2020. Inoltre, è possibile richiedere il voucher una volta al mese.

Per tutte le altre offerte e le collaborazioni con Vodafone vi invitiamo a visitare la sezione dedicata ad Happy Black tramite la app My Vodafone o la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Vodafone Happy Black

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.