Home Vodafone Vodafone Giga Vacanza: 40GB gratis ai clienti fisso&mobile

Vodafone Giga Vacanza: 40GB gratis ai clienti fisso&mobile

Vodafone Giga Vacanza è l’offerta estiva dedicata ai clienti fisso & mobile: offre ben 40GB gratis di traffico dati per 2 settimane

Arriva Vodafone Giga Vacanza, un ‘offerta gratuita che offre un bundle di ben 20GB di traffico dati settimanali a tutti i clienti convergenti fisso & mobile del gestore rosso.

L’offerta, disponibile per tutti i clienti, permetterà di portare letteralmente in vacanza la propria linea in fibra o ADSL e sarà attivabile fino a 2 volte: ogni attivazione renderà l’offerta disponibile per una settimana, con un bundle di 20GB.

attivazione giga vacanza vodafone
Ecco come attivare Vodafone Giga Vacanza

In totale quindi sono ben 40GB per due settimane, utilizzabili da smartphone e con connessioni in tethering incluse anche se l’ opzione Vodafone Exclusive non è attiva.

Giga Vacanza si attiva direttamente dall’app MyVodafone, dalla sezione “Scopri nuove offerte” – l’iniziativa sarà valida fino al 30 Giugno 2018.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale dedicata all’offerta sul sito Vodafone.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteLeagoo T5 in prevendita a $149.99 fino al 10 luglio
Articolo successivoKena Digital Summer Edition: 700 minuti, 50 SMS e 7 GB a 9,99€
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando