Home Vodafone Vodafone GameNow: arriva il servizio cloud gaming 5G

Vodafone GameNow: arriva il servizio cloud gaming 5G

Vodafone ha lanciato GameNow, un servizio cloud gaming per il 5G in esclusiva per i propri clienti. Oltre 90 giochi disponibili nel catalogo già da ora

Vodafone ha lanciato GameNow, un nuovo servizio di cloud gaming nato per sfruttare le tecnologie della nuova GigaNetwork 5G e disponibile esclusivamente per i propri clienti. Il servizio permetterà di giocare ovunque sfruttando la rete 5G e di avere accesso ad oltre 90 giochi. Il catalogo comprende giochi di franchise famosi come Metal Slug, Metro, Dirt, Guilty Gear e molti altri. Il catalogo di titoli verrà comunque ampliato e aggiornato nel corso dei mesi. GameNow sarà sottoscrivibile mensilmente ad un prezzo di 9,99€. Vodafone ha comunque previsto una prova gratuita di 30 giorni per permettere di poter valutare il servizio. GameNow sarà usufruibile anche in 4G. Inoltre per i clienti che hanno sottoscritto la Vodafone Power Gaming potranno usare il servizio senza consumare i Giga del proprio piano tariffario.

In occasione del lancio del servizio, Vodafone ha coinvolto Favij, youtuber con oltre 6 milioni di iscritti, e Pow3r, streamer e pro-player del team e-sports Fnatic, nel restyling delle loro Gaming Room. Dopo aver svelato i dettagli in anteprima, le stanze sono state presentate in un momento dedicato alle loro community. Design e innovazione sono le caratteristiche principali degli ambienti voluti da Vodafone per mostrare tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie a servizio del mondo del gaming.

Per maggiori informazioni sul servizio offerto da Vodafone vi rimandiamo alla pagina ufficiale del servizio.

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.