Home Vodafone Vodafone, Flexi prorogate e nuove rimodulazioni in arrivo!

Vodafone, Flexi prorogate e nuove rimodulazioni in arrivo!

Brutte notizie per i clienti Vodafone, sono in arrivo ancora rimodulazioni e aumenti delle offerte del gestore che colpiranno i clienti privati

Con una inquietante nota apparsa oggi sul sito di Vodafone (non a caso ieri si festeggiava Halloween) veniamo informati di nuove rimodulazioni in vista che colpiranno i clienti privati con SIM ricaricabile. secondo quanto indicato dal gestore rosso, le modifiche saranno effettive dal 18 Gennaio 2016 e si potrà recedere gratuitamente entro 30 giorni e cambiare operatore senza perdere l’eventuale credito residuo.

Non viene invece indicato quali offerte di preciso saranno modificate, gli utenti saranno informati tramite SMS di avviso in tempi ragionevoli e noi ovviamente vi aggiorneremo al riguardo non appena avremmo maggiori dettagli. Temiamo molto per la Vodafone Special 400, ma è molto quotata anche qualche modifica in arrivo ai servizi per non perdere le chiamate, seguendo a ruota TIM e la sua recente rimodulazione.

Variazione tariffaria a partire dal 18 Gennaio 2016

A partire dal 18 Gennaio 2016 Vodafone modifica le condizioni di alcuni servizi per i Clienti Privati. Le modifiche puntuali saranno comunicate agli abbonati sul conto telefonico e ai Clienti con un piano ricaricabile interessati da tali modifiche con un SMS informativo. Tutte le modifiche sono presenti nell’area Fai da Te del sito.
Se non accetti le modifiche puoi recedere gratuitamente dal contratto o passare ad altro operatore puoi esercitare il recesso gratuito entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione con le seguenti modalità:

  • alla pagina variazioni.vodafone.it, compilando gli appositi form on line
  • scaricando l’apposito modulo, compilandolo integralmente ed inviandolo alla casella di posta indicata all’interno del modulo stesso.

Nulla di nuovo per il momento sul fronte nuove offerte, con tutte le offerte attuali prorogate per 15 giorni senza modifiche, prorogata anche la “Porta i tuoi amici in Vodafone”. Sicuramente in settimana vi daremo novità sulle offerte future di Vodafone, il Natale si avvicina e sicuramente qualcosa presto si muoverà.