Home Vodafone Vodafone festeggia Halloween con i suoi clienti: giga illimitati per una settimana

Vodafone festeggia Halloween con i suoi clienti: giga illimitati per una settimana

Vodafone lancia l’Happy Giga Night, un ulteriore regalo agli iscritti al programma Happy Friday che si traduce in giga illimitati da utilizzare in fascia serale per una settimana

Halloween è sempre più vicino e Vodafone ci tiene a festeggiarlo con i suoi clienti più fedeli. Tutti coloro iscritti al programma fedeltà Happy Friday, infatti, potranno sottoscrivere gratuitamente Happy Giga Night, un pacchetto di giga illimitati da utilizzare per una settimana, nella fascia oraria che va dalle 20.00 alle 8.00.

 

L’attivazione è semplice, veloce e gratuita: sarà sufficiente accedere alla app My Vodafone, pigiare sul banner Happy Halloween  e quindi sulla zucca che comparirà sul display, diverse volte, fino a che non verrà riscattato il regalo.

L’attivazione non è immediata, ma si dovrà attendere l’SMS di conferma, che potrà essere ricevuto entro 72 ore.

I giga forniti da Happy Giga Night verranno utilizzati prima dei giga dell’offerta attiva sulla SIM qualora la connessione dati venisse utilizzata nella fascia oraria sopra indicata. Diversamente, verranno utilizzati i giga della promozione attiva.

Come sempre, l’offerta si disattiverà gratuitamente al termine del periodo di fruizione e cioè dopo sette giorni dalla data di attivazione.

Ricordiamo che Happy Friday è il programma fedeltà di Vodafone che ogni venerdì premia i suoi clienti, dando loro la possibilità di riscattare premi interessanti e limitati nel tempo. Per aderire al programma è sufficiente scaricare la app My Vodafone ed iscriversi a Vodafone Happy, senza alcun costo aggiuntivo.

Vodafone Happy Friday