Vodafone Exclusive rimodula alcuni piani, niente paura: ecco come disattivare

Vodafone Exclusive rimodula alcuni piani, niente paura: ecco come disattivare

Dal 31 Agosto Vodafone con Vodafone Exclusive rimodula alcuni piani tariffari con un canone di 1.90€ al mese: ma niente paura, si può evitare tutto ciò

Di Vodafone Exclusive vi abbiamo già parlato qualche giorno addietro e in anteprima sul nostro sito, potete infatti trovare l’articolo dedicato e tutti i vantaggi offerti in questo articolo. Oggi invece vi parliamo della rimodulazione che subiranno i piani “colpiti” da Vodafone Exclusive: infatti, molti clienti Vodafone sopratutto con piani non ancora in 4G stanno ricevendo questo SMS:

                                                                            [wp_ad_camp_2][wp_ad_camp_2]

Dal 31 agosto il tuo piano tariffario includera’ Vodafone Exclusive. Navighi sulla rete 4G piu’ grande d’Europa e per la prima volta puoi utilizzare i Giga del tuo smartphone anche su PC e tablet. In più per te il Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore e potrai andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. Tutto incluso nel tuo piano che cambia e costerà 1,9 euro in piu’ al mese. Per info complete, per mantenere le tue attuali condizioni o per recedere gratuitamente chiama il 42593 o vai su voda.it/exclusive

Dal 31 Agosto, tutti coloro che riceveranno questo SMS saranno rimodulati quindi, e al loro piano si vedranno aggiunti ben 1.90€ di canone mensile per usufruire dei vantaggi di Vodafone Exclusive:

  • Servizio clienti 193 dedicato – risposta immediata operatore
  • Abilitazione al 4G
  • Cinema, entri in 2 – paga 1
  • Vantaggi che arriveranno in seguito, promessi da Vodafone.

Nel caso in cui i vantaggi offerti da Vodafone Exclusive, potete recedere gratuitamente dalla rimodulazione e mantenere le vostre vecchie condizioni offerte dal vostro piano, allo stesso prezzo. Per recedere basterà chiamare il numero gratuito 42593 e seguire la voce guida (al momento in cui scriviamo, tasto 2). Così facendo Vodafone Exclusive non sarà attivato il 31 Agosto.

                                                                                             [wp_ad_camp_2]

PS. Se decidete di attivarlo, potete disattivarlo in seguito e tornare alle vecchie condizioni. Una volta disattivato, Vodafone Exclusive non sarà più attivabile.

Tariffando.it
Logo